Notifiche sanitarie di attività produttive

Sospensione temporanea attività - (Comunicazione)

Di cosa si tratta?

Gli operatori che sospendono temporaneamente la/e attività individuate nella Determina della Regione Emilia Romagna n. 16842 del 27/12/2011,  devono presentare la “Comunicazione” ai fini dell’aggiornamento delle Registrazioni di cui ai Reg. CE 852/2004, del Reg. CE 1069/2009, del Reg. CE 183/2005.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• Copia fotostatica del documento d’identità del firmatario
    da presentare qualora il modello non sia firmato digitalmente

• 2 ) Copia del permesso di soggiorno o carta di soggiorno del firmatario
    per cittadini extracomunitari, anche per chi è stato riconosciuto rifugiato politico

• 3 ) Procura speciale
    per le pratiche  presentate on-line da un soggetto intermediario

Scarica .doc

Modalità di presentazione

La Notifica / Richiesta / Comunicazione, compilata sull'apposito modulo prelevabile presso gli uffici del Centro Direzionale (Piano -1) - Largo Torello de Strada n. 11/A - o scaricabile tramite Internet all'indirizzo www.comune.parma.it/servizi/  deve essere:
- Firmata digitalmente (allegati compresi) ed inviata all’account di Posta Certificata del Comune di Parma  suap@pec.comune.parma.it utilizzando il proprio indirizzo o dell'intermediario di Posta Elettronica Certificata (PEC). Le mail che arrivano da un indirizzo di posta elettronica non certificata, vengono scartate dal sistema.
n.b. Per i moduli, che devono essere presentati con marca da bollo del valore corrente (€ 16,00), qualora la consegna avvenga tramite PEC, occorre indicare il numero identificativo della marca stessa sulla prima pagina del modulo e la marca da bollo cartacea deve essere annullata e conservata.

Qual è la tempistica del procedimento?

La comunicazione ha efficacia immediata, dalla data delle ricevuta di avvenuta consegna della stessa completa della documentazione richiesta.

Data inizio validità : 18/08/2017
Ultimo aggiornamento : 27/04/2018