Riconoscimenti sanitari di attività produttive

Sospensione temporanea attività - (comunicazione)

Di cosa si tratta?

Gli operatori che sospendono temporaneamente la/e attività, individuate nel Capitolo II della Determina della Regione Emilia Romagna n. 14738 del 13/11/2013, devono presentare la relativa “Comunicazione”.

Modulistica

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • Copia fotostatica del documento d’identità del firmatario
    da presentare qualora il modello non sia firmato digitalmente

  • 2 ) Copia del permesso di soggiorno o carta di soggiorno del firmatario
    per cittadini extracomunitari, anche per chi è stato riconosciuto rifugiato politico

  • 3 ) Procura speciale
    per le pratiche  presentate on-line da un soggetto intermediario

    Scarica .doc

Modalità di presentazione

La Richiesta / Comunicazione, compilata sull'apposito modulo prelevabile presso gli uffici del Centro Direzionale (Piano -1) - Largo Torello de Strada n. 11/A - o scaricabile tramite Internet all'indirizzo www.comune.parma.it/servizi/  deve essere:

- Firmata digitalmente (allegati compresi) ed inviata all’account di Posta Certificata del Comune di Parma  suap@pec.comune.parma.it utilizzando il proprio indirizzo o dell'intermediario di Posta Elettronica Certificata (PEC).

Le mail che arrivano da un indirizzo di posta elettronica non certificata, vengono scartate dal sistema.

n.b. Per i moduli, che devono essere presentati con marca da bollo del valore corrente, esclusi i casi indicati sui moduli stessi, qualora la consegna avvenga tramite PEC, occorre indicare il numero identificativo della marca stessa sulla prima pagina del modulo e la marca da bollo cartacea deve essere annullata e conservata.



Qual è la tempistica del procedimento?

La comunicazione ha efficacia immediata, della ricevuta di avvenuta consegna della stessa completa della documentazione richiesta.

Data inizio validità : 19/10/2015
Ultimo aggiornamento : 27/04/2018
Struttura del servizio
Scheda generale del servizio
  1. Riconoscimento sanitario per le attività oggetto di Riconoscimento ai sensi del Reg. (CE) 853/2004 – Modello di domanda B1
  2. Riconoscimento sanitario di stabilimenti additivi, aromi, enzimi ai sensi Reg. (CE) 852/2004 – Modello di domanda B1-bis
  3. Riconoscimento per tutte le attività di produzione di integratori, alimenti per la prima infanzia, AFMA, ADAP, addizionali di vitamine e minerali (ex DLgs 111/92) ai sensi del Regolamento (CE) 852/2004 - Modello di domanda B1-ter
  4. Riconoscimento sanitario per le attività oggetto di Riconoscimento ai sensi del Reg. (CE) 1069/2009 (SOA:sottoprodotti di origine animale e derivati non destinati al consumo umano) – Modello di domanda B2
  5. Riconoscimento sanitario di attività nel settore mangimi (OSM) ai sensi del Reg. (CE) 183/2005 - Modello di domanda B3
  6. Riconoscimento sanitario di attività di riproduzione animale - Modello di domanda B4
  7. Riconoscimento per l'attività di produzione di semi germogliati - Modello di domanda B5
  8. Cambio d’intestazione stabilimento “Riconosciuto” per subingresso, variazione di ragione sociale (Reg. CE 853/2004 - Reg. CE 1069/2009 - Reg. CE 183/2005 - Normativa riproduzione animale) - Modello di domanda C
  9. Modifiche strutturali e/o impiantistiche che non comportano variazioni dell'atto di riconoscimento (Reg. CE 853/04 e 1069/09 / Registrazione Reg. CE 183/05 e 767/2009) - Modello di comunicazione D
  10. Variazione produttiva (Sezione e/o Attività e/o Prodotto) comportante modifica dell'atto di riconoscimento (Reg. CE 853/04 e 1069/09 / Registrazione Reg. CE 183/05) - Modello di domanda E
  11. Sospensione temporanea attività - (comunicazione)
  12. Comunicazione di cessazione attività - (comunicazione)
Numero Unico 0521 40521
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