Marchio "Slot Free-ER"

Dichiarazione di adesione alle condizioni per il rilascio del marchio "Slot Free-ER" di cui alla LRER 04 luglio 2013, n. 5

Di cosa si tratta?

Il marchio "Slot Free ER" (e lo slogan: “Dove il gioco d’azzardo non c’è, si vive meglio”) è rilasciato dal Comune di Parma, a seguito di presentazione di adesione da parte dei titolari delle sottoelencate attività commerciali, che scelgono di non installare o disattivare nel proprio esercizio le apparecchiature per il gioco d'azzardo ex art. 110 comma 6 TULPS (a titolo esemplificativo: Slot Machine, VLT, Totem telematici e apparecchi simili che permettono vincite in denaro).
a)     esercizi commerciali al dettaglio in sede fissa;
b)     esercizi di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande;
c)     circoli privati;
d)     edicole;
e)     rivendite di generi di monopolio;
f)       altri luoghi deputati all'intrattenimento.
Il marchio può essere applicato sulle vetrine degli esercizi commerciali
Le imprese in possesso del marchio verranno inserite in apposito elenco aggiornato, pubblicato sul portale Web del Comune di Parma.
Il possesso del marchio costituisce, inoltre, prerequisito per l’ottenimento di forme di valorizzazione ed eventuali incentivazioni di carattere economico ai sensi dell’art. 7bis della predetta Legge regionale n. 5 del 04 Luglio 2013 e della Deliberazione dell’Assemblea legislativa E.R. n. 166 del 25 giugno 2014.

Modulistica

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • 01 ) Copia fotostatica del documento di identità del firmatario
    da presentare qualora il modello non sia firmato digitalmente

  • 02 ) Copia fotostatica del permesso/carta di soggiorno del firmatario
    per cittadini extracomunitari, anche per chi è stato riconosciuto rifugiato politico

  • 03 ) Documentazione attestante la disinstallazione e la rimozione dal proprio esercizio degli apparecchi da gioco in precedenza attivi (dichiarazione di rimozione e comunicazione ad AAMS)
    nel caso di apparecchi da gioco precedentemente istallati

  • 04 ) Procura speciale
    per le pratiche presentate online da un soggetto intermediario

    Scarica .doc

Modalità di presentazione

Le dichiarazioni di adesione alle condizioni per il rilascio del marchio compilata sull’apposito modulo prelevabile presso gli uffici del Centro Direzionale (Piano -1) - Largo Torello de Strada n. 11/A - o scaricabile tramite Internet all'indirizzo www.comune.parma.it potranno essere presentate, a partire dalla data del 12 maggio 2016 senza alcun termine finale:

·        direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Parma, sito in L.go Torello De Strada n. 11/a (dal lunedì al venerdì dalle ore 08.15 – 17.30, il sabato dalle ore 08.15 alle 13.30)

oppure

·       a mezzo posta raccomandata a/r indirizzata al Settore Pianificazione e Sviluppo del Territorio, Largo Torello de Strada n.11/a c/o DUC – 43121 Parma;

oppure

·        attraverso posta elettronica certificata, all'account del Comune di Parma sviluppoeconomico@pec.comune.parma.it, utilizzando il proprio indirizzo o quello dell'intermediario di Posta Elettronica Certificata (PEC).

Qual è la tempistica del procedimento?

Il Comune provvede alla verifica della veridicità delle dichiarazioni ed al conseguente rilascio del marchio in un termine di 30 gg. dalla presentazione della dichiarazione stessa. Annualmente il Comune procederà ad una verifica ai fini del mantenimento del marchio attraverso controllo sul sito WEB di AAMS, eventualmente supportata da un sopralluogo in loco della Polizia Municipale. In caso di dichiarazione false o mendaci si applicano le sanzioni di cui agli artt. 71 e ss. del DPR n. 445/2000 e s.m.i.

Quali oneri e costi bisogna sostenere?

Nessun costo

Data inizio validità : 20/05/2019
Ultimo aggiornamento : 20/05/2019
Numero Unico 0521 40521
BANNER_PORTALE WEBCAM 20140714
Logoonline
banner300x250-1
BANNER PORTALE TUTTE LE APP
Comune di Parma
se studi viaggi-banner
PARMA-FUTURO-SMART-BANNER-WEB-HOME-COMUNE
Scopri i canali tematici
del Comune di Parma
Paes >> PAES_PORTALE2014