Case Famiglia per anziani

Comunicazione di cessazione dell'attività

Di cosa si tratta?

La comunicazione per cessazione definitiva o a seguito di trasferimento di proprietà (cessione d'azienda ecc.) è obbligatoria.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• 01 ) Copia fotostatica del documento di identità
    obbligatoria qualora la firma non venga apposta alla presenza dell'incaricato del servizio di front office o la pratica sia inviata via posta / fax

• 02 ) Copia del permesso di soggiorno
    per cittadini extracomunitari

Modalità di presentazione

La Comunicazione di Avvio Attività deve essere redatta su apposito modulo predisposto dal Comune di Parma ed essere inviata via PEC all’indirizzo suap@pec.comune.parma.it utilizzando il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC).

Contestualmente alla presentazione della Comunicazione di Avvio Attività, deve essere inoltrata all’Ufficio Anagrafe la richiesta di apertura di Convivenza Anagrafica, da redigersi su apposito modulo e da trasmettere tramite PEC al seguente indirizzo: servizidemografici@pec.comune.parma.it.

Qual è la tempistica del procedimento?

La Comunicazione, ha validità a partire dalla data indicata come scadenza per la cessazione dell'attività.

Data inizio validità : 06/06/2018
Ultimo aggiornamento : 06/06/2018