Case Famiglia per anziani

Comunicazione per variazione coordinatore responsabile / medico

Di cosa si tratta?

Nel caso di variazione del coordinatore responsabile nominato dal soggetto gestore e/o del Medico addetto all’assistenza sanitaria, qualora non affidata al Medico di Medicina Generale di libera scelta di ciascun ospite, il soggetto gestore deve inviare la comunicazione di variazione.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• 01 ) Copia fotostatica del documento di identità
    obbligatoria qualora la firma non venga apposta alla presenza dell'incaricato del servizio di front office o la pratica sia inviata via posta / fax

• 02 ) Copia del permesso di soggiorno
    per cittadini extracomunitari

Modalità di presentazione

La Comunicazione di Avvio Attività deve essere redatta su apposito modulo predisposto dal Comune di Parma ed essere inviata via PEC all’indirizzo suap@pec.comune.parma.it utilizzando il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC).

Contestualmente alla presentazione della Comunicazione di Avvio Attività, deve essere inoltrata all’Ufficio Anagrafe la richiesta di apertura di Convivenza Anagrafica, da redigersi su apposito modulo e da trasmettere tramite PEC al seguente indirizzo: servizidemografici@pec.comune.parma.it.

Qual è la tempistica del procedimento?

La comunicazione ha efficacia immediata.

Data inizio validità : 06/06/2018
Ultimo aggiornamento : 06/06/2018