Piscine di proprietà pubblica o privata, destinate ad utenza pubblica

Cessazione dell'attività di piscina di Categoria A (comunicazione)

Di cosa si tratta?

La comunicazione per cessazione definitiva deve essere effettuata utilizzando l’apposita l’apposita modulistica.

• Modulo di comunicazione. (128 KiB)
    La comunicazione deve essere presentata in triplice copia utilizzando l'apposito modulo.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• 1 ) Copia del documento di identità del richiedente
    obbligatoria qualora la firma non venga apposta alla presenza dell'incaricato del servizio di front office o la pratica venga inviata tramite posta

• 2 ) Copia del permesso di soggiorno o carta di soggiorno del firmatario
    per cittadini extracomunitari, anche per chi è riconosciuto rifugiato politico

• 3 ) Procura speciale
    per le pratiche presentate on-line da un soggetto intermediario

Scarica .pdf
  • 01 ) Autorizzazione sanitaria
    in originale - qualora sia stata rilasciata

Modalità di presentazione

La Comunicazione di Inizio Attività (CIA) e le altre tipologie di Comunicazione, compilate sull'apposito modulo prelevabile presso gli uffici del Centro Direzionale (Piano -1) - Largo Torello de Strada n. 11/A - o scaricabili tramite Internet all'indirizzo www.comune.parma.it, possono essere:
- firmate digitalmente (allegati compresi) ed inviate all'account del Comune di Parma: suap@pec.comune.parma.it utilizzando il proprio indirizzo o dell'intermediario di Posta Elettronica Certificata (PEC).

Qual è la tempistica del procedimento?

La Comunicazione , nella quale deve essere indicata la data di effettiva cessazione, ha validità dalla data indicata sulla stessa.

Quali oneri e costi bisogna sostenere?

Copia della Comunicazione deve essere presentata  C.C.I.A.A., entro i termini consentiti dalla vigente normativa, per gli adempimenti connessi al Registro Imprese.

Data inizio validità : 25/06/2018
Ultimo aggiornamento : 25/06/2018