Piscine di proprietà pubblica o privata, destinate ad utenza pubblica
Modifiche compagine/ragione sociale e/o variazione legale rappresentante in attività di piscina di Categoria A (comunicazione)
Di cosa si tratta?
La comunicazione deve essere presentata per le modifiche societarie (cessione di quote, variazione denominazione / forma giuridica, compagine sociale ecc.) riguardanti la titolarità di un esercizio di attività di piscina di Categoria A.
La comunicazione deve essere altresì presentata nel caso di variazione del rappresentante legale.
Quali sono i vincoli per l’accesso al servizio?
Morali di cui all'art. 10 della Legge 31 maggio 1965, n°575 e s.m.i. (antimafia).da autocertificare da parte del dichiarante e di altre persone (soci e amministratori indicati all'art. 2 del D.P.R. 3 giugno 1998, n. 252): in caso di snc, tutti i soci; in caso di S.a.s., i soci accomandatari, in caso di Società di capitali (S.p.A., S.r.l.) tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione.
Modulistica
Qual è la documentazione necessaria?
Non obbligatori
Obbligatori
Obbligatori sotto condizione
-
1 )
Copia del documento di identità del richiedente
obbligatoria qualora la firma non venga apposta alla presenza dell'incaricato del servizio di front office o la pratica venga inviata tramite posta
-
2 )
Copia del permesso di soggiorno o carta di soggiorno del firmatario
per cittadini extracomunitari, anche per chi è riconosciuto rifugiato politico
-
3 )
Procura speciale
per le pratiche presentate on-line da un soggetto intermediario
Scarica
.pdf
-
Dichiarazione di altre persone (amministratori, soci) indicate all'art. 2 D.P.R. n. 252/1998 relativa al possesso dei requisiti morali e copia fotostatica del documento d'identità di ogni firmatario
come da Quadro B parte integrante del modulo, ogni amministratore e socio deve compilare il Quadro - da presentare quando trattasi di società, associazioni, organismi collettivi già costituiti
Scarica
.doc
Modalità di presentazione
La Comunicazione di Inizio Attività (CIA) e le altre tipologie di Comunicazione, compilate sull'apposito modulo prelevabile presso gli uffici del Centro Direzionale (Piano -1) - Largo Torello de Strada n. 11/A - o scaricabili tramite Internet all'indirizzo www.comune.parma.it, possono essere:
- firmate digitalmente (allegati compresi) ed inviate all'account del Comune di Parma: suap@pec.comune.parma.it utilizzando il proprio indirizzo o dell'intermediario di Posta Elettronica Certificata (PEC).
Qual è la tempistica del procedimento?
La Comunicazione per la modifica della compagine/ragione sociale e variazione del rappresentante legale ha efficacia immediata.
Data inizio validità : 25/06/2018
Ultimo aggiornamento : 25/06/2018