Agevolazioni delle utenze domestiche sulla tassa dei rifiuti (TARI) per uso di pannolini e per uso di presidi medico-sanitari

Comunicazione di rinuncia all'agevolazione TARI per uso di pannolini in bambini in affido famigliare

Di cosa si tratta?

La rinuncia alla concessione di agevolazione TARI per uso pannolini in bambini in affido familiare è soggetta alla presentazione di apposita comunicazione agli Sportelli di Iren, da presentare non oltre il 60° giorno dalla cessazione dei requisiti.

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

• Copia fotostatica del documento di identità

Modalità di presentazione

Le domande e le comunicazioni compilate sugli appositi moduli possono essere:
- presentate presso gli Sportelli Iren Ambiente Spa strada Santa Margherita 6/a oppure allo Sportello Iren presso il DUC del Comune di Parma largo Torello de Strada 11/a
- inviate per fax 0521248931

Le comunicazioni compilate sugli appositi moduli, prelevabili presso gli Sportelli di Iren di strada Santa Margherita 6/a, o scaricabili da internet agli indirizzi www.comune.parma.it o www.irenambiente.it possono essere:

- presentate presso gli Sportelli Iren Ambiente SpA strada Santa Margherita 6/a

- inviate per fax 0521 248931

Qual è la tempistica del procedimento?

La verifica della completezza della comunicazione è effettuata immediatamente a Sportello Iren, pena l'irricevibilità. La rinuncia è efficace dal momento della presentazione della comunicazione ovvero dalla data ivi indicata.

Data inizio validità : 05/07/2017
Ultimo aggiornamento : 25/04/2018