Attraversamento aereo con luminarie natalizie

Richiesta di autorizzazione all'attraversamento aereo con luminarie natalizie

Quali sono i vincoli per l’accesso al servizio?

Licenza rilasciata dal Questore di Parma che, ai sensi dell'art. 19 della Legge 241/90 potrà essere costituita anche dalla Dichiarazione di Inizio Attività debitamente timbrata dall'ufficio licenze della Questura.

Modulistica

Qual è la documentazione necessaria?

non obbligatorio Non obbligatori obbligatorio Obbligatori condizionale Obbligatori sotto condizione

  • 1 ) Copia fotostatica del documento di identità
    obbligatoria qualora la firma dell'intestatario non venga apposta alla presenza dell'incaricato del servizio di front office o la pratica venga inviata tramite posta

  • 2 ) Copia della licenza/D.I.A. col visto apposto dalla Questura.
  • 3 ) Marca da bollo di Euro 16,00
    da apporre sulla domanda di autorizzazione

  • 4 ) Quietanza di versamento diritti di segreteria
    € 20,00

Modalità di presentazione

La domanda compilata su apposito modulo prelevabile presso gli uffici del Centro Direzionale (Piano -1) Largo Torello de Strada n. 11/a o scaricabile tramite Internet all'indirizzo www.comune.parma.it può essere:
-presentata presso gli sportelli del Centro Direzionale (piano -1) Largo Torello de Strada n. 11/a
oppure
- inviata per posta all'Ufficio Protocollo del Comune di Parma - Largo Torello de Strada n. 11/a.

Qual è la tempistica del procedimento?

La domanda deve essere presentata almeno trenta giorni prima della data di inizio installazione, indicata dal richiedente.
Una volta pervenuta la domanda, l'ufficio responsabile del procedimento procederà a richiedere il nulla-osta al Servizio Mobilità, espresso ai sensi della norma vigente in materia di Codice della Strada.
La data di inizio dell'installazione e quella di fine dello smontaggio delle luminarie verrà indicata nell'autorizzazione.

Marca da bollo di Euro 16,00 da apporre sulla domanda di autorizzazione
Marca da bollo di Euro 16,00 da apporre sull'autorizzazione
Modalità di pagamento diritti di segreteria:

• con bonifico bancario  intestato a Parma Gestione Entrate S.p.A. -  Banca Intesa Sanpaolo Spa – Cod. IBAN IT80 D030 6912 7650 0000 0044 193
• allo sportello di Parma Gestione Entrate S.p.A. nel Centro Servizi al Cittadino presso il DUC – Largo Torello de Strada n. 11/A
• alla sede di Parma Gestione Entrate S.p.A. - viale  Fratti, 56
Nella causale devono essere indicati i dati anagrafici del titolare / ragione sociale della Società


 

Data inizio validità : 02/07/2019
Ultimo aggiornamento : 20/09/2019
Numero Unico 0521 40521
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