17.05.17

Graduatoria scuole infanzia a.s. 2017-2018

Per motivi legati alla normativa sulla privacy le graduatorie pubblicate non sono nominative. Gli utenti sono identificati con il numero di protocollo attribuito alla domanda di accesso al momento della sua presentazione ed indicato sulle ricevuta.
mani fango

Qualora entrambi i documenti (ricevuta e lettera di attribuzione del punteggio) fossero andati smarriti, è possibile fare richiesta del numero attribuito alla domanda inviando mail, alla quale dovrà essere allegato copia del documento di identità del genitore richiedente, da indirizzare ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

m.meli@comune.parma.it
p.ablondi@comune.parma.it

Da Regolamento per l'accesso ai servizi per la prima infanzia (0/3 anni), ai servizi per l'infanzia (3/6 anni), ai servizi integrativi e sperimentali (0/3 anni) e ai servizi estivi

Art. 8 - Criteri di precedenza per l'assegnazione dei posti

1. I posti vengono assegnati secondo la classificazione di graduatoria in base alla disponibilità dei posti, nel rispetto del seguente ordine e fatte salve le disposizioni di cui agli artt. 9 (Criteri di priorità) e 10 (Riserva di posti)
a) residenti nel Comune di Parma la cui domanda per l'accesso al servizio è stata presentata nei termini (residenza del bambino e di almeno un genitore)
b) residenti nel Comune di Parma la cui domanda per l'accesso al servizio è stata presentata  fuori termine entro la scadenza del 30 giugno (residenza del bambino e di almeno un genitore)
c) residenti nel Comune di Parma la cui domanda per l'accesso al servizio è stata presentata  fuori termine  dal 1 luglio al 30 settembre (residenza del bambino e di almeno un genitore)
d) non residenti nel Comune di Parma la cui domanda per l'accesso al servizio è stata presentata nei termini
e) non residenti nel Comune di Parma la cui domanda per l'accesso al servizio è stata presentata  fuori termine entro il 30/06