06.05.19

Servizi estivi 0-3 e 3-6 anni

Riservati ai bambini frequentanti i servizi educativi comunali o statali di Parma
estivo

Il Comune di Parma per l’estate 2019 organizza il Servizio Estivo gestito da ParmaInfanzia S.p.A. per i bambini provenienti dai Servizi Educativi 0-3 anni del Comune di Parma, dalle Scuole Comunali dell’Infanzia e dalle Scuole Infanzia Statali di Parma.

Le iscrizioni sono aperte dal 13/05/2019 al 24/05/2019 direttamente presso ParmaInfanzia SpA – via Budellungo 45/a – presentando l’apposito modulo opportunamente compilato. I pagamenti vanno effettuati contestualmente all’iscrizione preferibilmente a mezzo bancomat o carta di credito.

Per informazioni sull’organizzazione e le condizioni del servizio si rimanda ai bandi pubblicati in allegato.

1. Bando estivo e modulo iscrizione Nidi d’Infanzia
  2. Bando estivo e modulo iscrizione Scuole d’Infanzia