13.05.19

Pubblicazione graduatoria Servizi Estivi 2019

E' stata pubblicata la graduatoria definitiva con l'assegnazione dei Buoni Comunali e dei Contributi della Regione Emilia Romagna FSE per i servizi estivi per bambini/e ragazzi/e dai 3 ai 14 anni
Immagine

E' stata pubblicata la Graduatoria definitiva  con l'assegnazione dei buoni di servizio e dei contributi regionali a favore delle famiglie, da presentare direttamente all'atto dell'iscrizione, dal 13 maggio in tutti i servizi estivi accreditati o in convenzione con il Comune.

I buoni di servizio ed i  contributi regionali  per i Servizi Estivi  non sono distribuiti direttamente agli utenti, ma essendo Elettronici, vengono trasmessi su supporto informatico a tutti gli enti gestori. Pertanto le famiglie non devono preoccuparsi di ritirarli, ma, conosciuto l’esito dell’avvenuta concessione, recarsi per l’iscrizione alla sede del Servizio Estivo prescelto.

I Buoni di Servizio ed i Contributi regionali dovranno essere spesi fino al 3 giugno 2019.

Ricca e differenziata è l'offerta dei centri estivi organizzati in città ed in campagna per i  bambini/e  ed i ragazzi/e dai 3 ai 14 anni: