Scuola e Servizi Educativi

Buoni Libro e Cedole Librarie / 27.07.18

BUONI LIBRO A. S. 2018-19 PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI 1° E 2° GRADO

Bando per l’erogazione agli studenti delle scuole secondarie di 1° e 2°grado del contributo per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2018/2019.

Si comunica che la Struttura Operativa Servizi per la Scuola – Settore Servizi Educativi del Comune di Parma ha pubblicato il bando in merito alla concessione dei contributi per l’acquisto dei libri di testo per le scuole secondarie del 1° e 2° grado.

Le famiglie e/o gli studenti dovranno fare domanda on-line sulla piattaforma regionale ER-GO, dal 3 di settembre fino al 23 ottobre (ore 18.00) accedendo all’indirizzo internet https://scuola.er-go.it.

Si invitano pertanto le famiglie a visionare il Bando completo, sotto allegato, per conoscere la procedura e verificare i documenti necessari per la presentazione della domanda.

Per informazioni:

Settore Servizi Educativi – S.O. Servizi per la Scuola

D.U.C. Largo Torello de Strada n.11/A

Le scuole e i servizi educativi

mappa delle scuole e dei servizi educativi Visualizzali sulla mappa

Tag Cloud Notizie
  • 15 notizie contengono il tag buoni libro