Sport

27.02.18

Cittadella del Baseball "A. Notari"

Avviso esplorativo per acquisizione manifestazioni di interesse.
baseball

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento.La presente indagine è finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare secondo le disposizioni previste dall’art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i

Il Comune di Parma intende acquisire manifestazioni di interesse per affidamento del servizio di gestione-utilizzo dell’impianto sportivo “Cittadella del baseball” - Aldo Notari - V. T. Confalonieri-Parma, comprendente: stadio “Nino Cavalli” e n.3 campi da baseball/softball, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, e trasparenza, operatori da invitare a eventuale procedura ai sensi dell’36 c.2, lett.b) D.lgs. n.50/2016 s.m.i. In allegato Avviso esplorativo contenente tutte le modalità e requisiti richiesti e Allegato 1 - modello di dichiarazione di manifestazione interesse

Struttura organizzativa

SERVIZIO SPORT

Modalità di presentazione documenti

Le imprese che sono interessate a partecipare dovranno presentare una domanda da trasmettere al seguente indirizzo di PEC: comunediparma@postemailcertificata.it; entro e non oltre le ore 10,00 del giorno 08/03/2018 , utilizzando il modello Allegato 1, parte integrante del presente avviso.

Le candidature pervenute oltre il termine perentorio indicato non saranno prese in considerazione.

Numero Unico 0521 40521