Sport

Al Palasport Raschi il 26 e 27 maggio

judofront

Arriva a Parma la Coppa Italia di Judo Csen 2018

Si terrà presso il Palasport Bruno Raschi di Parma la 2^ edizione della Coppa Italia di Judo organizzata dal Centro Sportivo Educativo Nazionale. L’importante competizione nazionale del settore, che si svolgerà il 26 e 27 maggio, è aperta alle categorie maschili e femminili da Esordienti A (12 anni), fino ai Master (dai 35 anni in poi). Riservato alle categorie Fanciulli e Ragazzi, e quindi agli atleti da 8 a 11 anni, il Trofeo Nazionale Città di Parma, che si terrà sabato mattina.

La gara, organizzata dal Settore Nazionale con il patrocinio del Comune di Parma, del Comitato Csen Parma, di quello Csen Emilia Romagna, della FIJLKAM nazionale e in collaborazione con l’Asd Center Parma, prevede di portare sui 4 tatami allestiti per l’occasione ben 500 atleti provenienti da quasi tutte le Regioni italiane.

“Questo è un momento molto caldo per le competizioni del settore e organizzare la Coppa Italia adesso costituisce per noi una grande prova di forza, ma come sempre confidiamo sul lavoro dei nostri rappresentati regionali e su tutte le nostre affiliate” ha sostenuto il Coordinatore Nazionale del Settore Judo e organizzatore della manifestazione Franco Penna.

Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 24 maggio, giorno nel quale verranno definiti coloro che combatteranno fino all’ultimo ippon per aggiudicarsi l’ambita Coppa Italia, assegnata alla Società che otterà il punteggio più alto sommando tutti i risultati delle due giornate.

Ad aprire la manifestazione sono stati invitati il Vice Presidente Nazionale e Presidente Csen Bologna Gianfranco Sartini, il Presidente Csen Parma Angela Tassi, il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti, l’Assessore allo Sport Marco Bosi, il Presidente FIJLKAM Regionale Antonio Amorosi e il Vice Presidente Regionale FIJLKAM - Settore Judo Francesco Rasori

Numero Unico 0521 40521