17.10.19

Pubblicazione sesta graduatoria definitiva per l'assegnazione di alloggi ERS

Bando Edilizia Residenziale Pubblica del 16 giugno 2014
casa 1.jpg

E' stata pubblicata la sesta graduatoria definitiva per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (Bando Ers del 16 Giugno 2014).

Il Bando ERS offre sostegno ai nuclei familiari che presentano condizioni economiche tali da non consentire né l’accesso alla graduatoria per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) a causa del superamento della soglia di reddito stabilita e neppure l’accesso al mercato libero, poiché il reddito percepito non è sufficiente a fronteggiare il pagamento di un affitto.

I nuclei familiari interessati alla locazione di un alloggio di edilizia residenziale sociale, devono presentare la domanda di assegnazione dell’alloggio presso la sede di Acer, in vicolo Grossardi, 16/A. Trattandosi di un Bando aperto, la domanda può essere presentata in qualsiasi momento.

La Graduatoria ERS viene aggiornata ogni sei mesi.

Per informazioni dettagliate e scaricare la graduatoria, consultare la pagina informativa del Comune di Parma:

Pagina Informativa - Sesta Graduatoria Definitiva ERS