I Progetti

Descrizione del Progetto
  • 5.01.01 Educare a corretti stili di vita

5.01.01 Educare a corretti stili di vita

Stato di avanzamento dicembre 2014:

Per l’anno scolastico 2013-14, entrambi i progetti “Crescere in armonia” e “Rifiuti? Risorse!” sono stati regolarmente realizzati e gli obiettivi di sviluppo e implementazione sono stati pienamente raggiunti. Per “Crescere in armonia”, realizzati laboratori scientifici per alunni di scuole infanzia, primaria e secondaria e incontri formativi e laboratori per genitori dei diversi servizi educativi e scuole. Per “Rifiuti? Risorse!”, realizzate buone prassi operative in servizi educativi (nidi e scuole infanzia) e in scuole del primo ciclo per la corretta gestione dei rifiuti.Con il nuovo anno scolastico 2014/2015 i progetti sono stati riproposti e sono in corso di realizzazione.

Numero Unico 0521 40521
Scopri i canali tematici