Patto dei Sindaci

NOTIZIE / 21.04.17

Pianificazione della Sostenibilità

Panificazione della Sostenibilità è il titolo dell’appuntamento che si è svolto questa mattina, 21 aprile all’Oratorio di San Tiburzio, a Parma durante il quale è stato presentato il Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile - monitoraggio e sviluppi.
Risparmio energetico e sostenibilità gli appuntamenti in calendario_01

Al tavolo, sono intervenuti la dott.ssa Monica Porcari, consulente, l’arch. Enzo Bertolotti del Comune di Parma e l’arch. Simona Acerbis, direttore dell’Agenzia Territoriale Energia Sostenibilità di Parma.

L’appuntamento è stato un momento di incontro e di dialogo costruttivo sul tema della sostenibilità ambientale, per aprire il territorio a nuove prospettive e individuare le azioni a breve e lungo termine per governare la transizione energetica della città, in un’ottica di rigenerazione urbana sostenibile.

Tag Cloud Notizie
  • 70 notizie contengono il tag blocco del traffico