Ambiente

NOTIZIE / 21.08.20

ATES- Avviso di selezione di n. 2 figure tecniche per FEASIBLE

Avviso di selezione per l’assunzione di n. 2 figure tecniche esperte nel settore efficienza energetica, riqualificazione energetica edifici e impianti.Bando

avviso w.jpg

Avviso di selezione per l’assunzione di n. 2 figure tecniche esperte nel settore efficienza energetica, riqualificazione energetica edifici e impianti, politiche energetiche pubbliche presso l’AGENZIA TERRITORIALE PER L’ENERGIA E LA SOSTENIBILITA’ di Parma.

Il Comune di Parma è capofila del progetto europeo FEASIBLE: Fostering Sustainable Living Cities, finanziato dal programma Horizon 2020, che vede tra i partners l’Agenzia Territoriale per l’Energia e la Sostenibilità di Parma. L’obiettivo di FEASIBLE è la promozione della riqualificazione energetica nei condomini, anche attraverso l’offerta di servizi tecnici, informativi e di facilitazione offerti da ATES ai condòmini, agli amministratori condominiali e, più generalmente ai cittadini. I servizi verranno offerti attraverso lo sportello One Stop Shop che ATES gestirà in collaborazione con gli altri partners. Il progetto si concluderà nel maggio del 2022. I Comuni interessati dal progetto sono Parma, Fornovo di Taro, San Secondo Parmense e Sissa Trecasali.

TERMINE UTILE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di ammissione alla selezione, redatta su carta semplice, deve essere sottoscritta dagli aspiranti (pena esclusione) e inviata al Direttore dell’Associazione Agenzia Territoriale per l’Energia e la Sostenibilità di Parma– ATES e deve pervenire entro le ORE 12,00 del 2 settembre 2020 esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) inviando la domanda firmata e scannerizzata in formato PDF o firmata digitalmente all’indirizzo PEC atesparma@pec.it

La domanda, pena esclusione, deve essere presentata unitamente ad una fotocopia di un documento di identità del candidato. 

Il termine suddetto è perentorio e pertanto l’Associazione non prenderà in considerazione le domande che, per qualsiasi ragione, siano pervenute in ritardo.

Scarica il Bando


Numero Unico 0521 40521