Polo Sociale Montanara

Luogo di prossimità per l'accesso alle informazioni sui servizi sociali e socio-sanitari e ad una eventuale presa in carico da parte dei servizi.

Sottotitolo
Servizio non fruibile no
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A chi si rivolge
A chi è rivolto { "blocks": { "99550174-2e05-4ccf-b219-93e9b54341f5": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "ealdq", "text": "A cittadini e cittadine residenti nei quartieri Molinetto, Montanara, Vigatto, che troveranno ad accoglierli gli operatori/trici di front-office.", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [ { "offset": 38, "length": 9, "style": "BOLD" }, { "offset": 48, "length": 9, "style": "BOLD" }, { "offset": 59, "length": 9, "style": "BOLD" }, { "offset": 70, "length": 7, "style": "BOLD" } ], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "99550174-2e05-4ccf-b219-93e9b54341f5" ] } }
Chi può presentare { "blocks": { "0d2a8245-9044-4606-8c1c-07f8bc3d5e28": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "0d2a8245-9044-4606-8c1c-07f8bc3d5e28" ] } }
Copertura geografica { "blocks": { "884c5621-de7a-4b21-9f74-d61018db5420": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "884c5621-de7a-4b21-9f74-d61018db5420" ] } }
Accedere al servizio
Come fare { "blocks": { "314cedf7-a7ad-4b81-b91f-33a8c12b9ce5": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "3nhic", "text": "Occorre contattare il front office del Polo telefonicamente o tramite e-mail, descrivere brevemente la motivazione per cui ci si rivolge al Polo ed eventualmente, fissare un appuntamento. ", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "314cedf7-a7ad-4b81-b91f-33a8c12b9ce5" ] } }
Cosa si ottiene { "blocks": { "9d31c564-2a57-4804-8b78-eb2e255697c4": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "6hfoa", "text": "Informazioni relative ai servizi sociali, socio-sanitari, sulle opportunit\u00e0 e sulle misure di sostegno economico, e l\u2019attivazione da parte degli operatori/operatrici di front-office dei seguenti servizi: attestazione gratuita per l\u2019erogazione di farmaci in fascia C e domanda e rilascio di voucher per il servizio di Teleassistenza (se in possesso dei requisiti previsti dalle misure).", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} }, { "key": "6uodo", "text": "Eventuale appuntamento di consulenza e approfondimento della situazione con un/una assistente sociale a cui pu\u00f2 seguire l\u2019avvio della presa in carico con progetto dedicato, oppure l\u2019accompagnamento verso la risoluzione del problema e la conseguente \u201cuscita\u201d dal servizio. ", "type": "unordered-list-item", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "9d31c564-2a57-4804-8b78-eb2e255697c4" ] } }
Procedure collegate all'esito { "blocks": { "f9b8427f-ccf0-4147-9a53-8a39661820e6": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "f9b8427f-ccf0-4147-9a53-8a39661820e6" ] } }
Canale digitale { "blocks": { "3556a5a8-9f85-4406-92b1-db4d5c853eec": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "3556a5a8-9f85-4406-92b1-db4d5c853eec" ] } }
Dove rivolgersi: informazioni aggiuntive { "blocks": { "5b4639ec-0082-40a0-80c4-cc80e40d2d13": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [], "key": "87kc1", "text": "Si raccomanda a cittadini e cittadine che hanno gi\u00e0 attivi percorsi di sostegno, di prendere contatto direttamente con l\u2019assistente sociale di riferimento. ", "type": "unstyled" } ], "entityMap": {} } }, "b7e17a4c-e5b2-4d76-bbd1-e4925b8ea92e": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "data": {}, "depth": 0, "entityRanges": [], "inlineStyleRanges": [ { "length": 45, "offset": 10, "style": "BOLD" }, { "length": 25, "offset": 79, "style": "BOLD" }, { "length": 11, "offset": 116, "style": "BOLD" } ], "key": "6071a", "text": "Al numero degli\u00a0Sportelli dei Poli Sociali territoriali, \u00e8 stato affiancato il numero del Contact Center del Comune 0521 40521. ", "type": "unstyled" } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "b7e17a4c-e5b2-4d76-bbd1-e4925b8ea92e", "5b4639ec-0082-40a0-80c4-cc80e40d2d13" ] } }
Prenota un appuntamento { "blocks": { "ea8cfff2-0967-44c4-a755-aa6fb5f8f524": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "ea8cfff2-0967-44c4-a755-aa6fb5f8f524" ] } }
Cosa serve
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Costi e vincoli
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Vincoli { "blocks": { "264fbe2c-235e-4aa3-be0a-7c63f80e0747": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "264fbe2c-235e-4aa3-be0a-7c63f80e0747" ] } }
Tempi e scadenze
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Timeline tempi e scadenze
Casi particolari
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Contatti
Area
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Categorizzazione
Identificativo
Ulteriori informazioni
Codice dell'ente erogatore (ipa)
Settore merceologico
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Impostazioni
Nome breve polo-sociale-montanara
Versionamento abilitato
Cos'è
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