Dal Comune 120.000 euro per le misure agevolative della Tariffa Rifiuti Corrispettiva. C’è tempo fino alle ore 12 del 12 dicembre per presentare la domanda, solo modalità online.
Giunto alla sua 17° edizione, si articola dal 10 novembre al 2 dicembre, con diverse iniziative gratuite, per consolidare i rapporti tra comunità albanese e città di Parma.
Comunità in dialogo attraverso il ballo e la musica etnica. Domenica 12 novembre 2023, ore 16, Auditorium Toscanini, ingresso libero.
Comune di Parma e l’associazione Al-Amal aprono un fondo gestito da MUNUS per la ricostruzione di uno studentato ad Asni, in Marocco, lesionato dal sisma dello scorso 8 settembre.
Al San Paolo mercoledì 8 novembre, alle 17.30, l’inaugurazione di un’installazione per capire chi si mette in viaggio e sabato 11 mattina l’incontro di approfondimento “Dai Balcani a Parma: in cerca di protezione e riconoscimento”
Ristoro parziale della TARI 2022 per Enti del Terzo Settore (ETS) che hanno risentito negativamente degli effetti delle gravi contingenze economiche 2022