Corriamo con l'Etiopia

Domenica 17 novembre ore 10.30 con partenza da Piazza Duomo
Corriamo Con Etiopia.jpg

“Corriamo con l’Etiopia” 3^ edizione. 

Organizzata da Parma Per gli Altri, con il patrocinio del Comune di Parma, la camminata solidale si svolge in concomitanza con la Great Ethiopian Run di Addis Abeba, la più importante manifestazione sportiva etiope.

Il ricavato sarà devoluto ai progetti di sviluppo, nell’ambito dell’istruzione, della sanità e progetti di comunità che Parma Per gli Altri realizza da anni in Etiopia.

L’evento, organizzato con il supporto di tanti amici, è aperto a tutti e si svolgerà su un percorso ad anello di 5 Km che ha come punto di partenza e di arrivo la splendida Piazza Duomo di Parma (percorso: strada al Duomo, via Pisacane, Piazza della Pace, attraversamento su viale Mariotti, ponte Verdi, parco Ducale e rientro nelle medesime strade).

L’appuntamento è alle ore 9.30 in Piazza Duomo dove verrà allestito un gazebo per le iscrizioni; la partenza sarà alle ore 10.30. Al termine del percorso si terrà la cerimonia del caffè che verrà preparato dalle donne della comunità etiope di Parma.

Costo di iscrizione:

Intero 10 euro; Ridotto 5 euro cad. per famiglie con almeno 3 partecipanti; studenti; gruppi scolastici di almeno 6 persone. Gratuito per bambini e bambine al di sotto dei 5 anni.

Per maggiori informazioni : www.parmaperglialtri.it