Il tuo regalo di Natale per una mamma del Burundi

Fai un regalo solidale. Dieci euro che fanno la differenza
Una mamma burundese.jpg

Per Natale Parmaalimenta propone la campagna "Fai un regalo solidale ad una mamma burundese". Con un versamento di 10 euro al C/c di Parmaalimenta (vedi foto) un pacco di prodotti di alimentari di Maison Parma sarà donato ad una mamma e alla sua famiglia.

 

La sede operativa di Maison Parma nei quartieri nord della capitale Bujumbura, a servizio della popolazione delle zone e delle province rurali, porta avanti un impegno concreto per dire "basta!" alla fame. Centinaia di agricoltori coinvolti, e decine di cooperative impegnate nella coltivazione di riso, manioca, prodotti ortofrutticoli che vengono venduti e distribuiti nell'Emporio, formazione, banca delle sementi e microcredito fanno di Maison Parma un punto di riferimento economico, sociale, una speranza di futuro del Burundi.  

 

Anche in Burundi sta per arrivare il Natale: con la donazione di 10 euro un pacco alimentare arriverà sulle tavole delle mamme di una delle zone più povere del mondo. Acquistatelo: è un pacco di Natale "sospeso" tra noi e l'Africa, tra mamma e mamma.