Grazie a tutti di cuore mimmi è stata RITROVATA ed ora è a casa
❗❗??????❤ATTENZIONE per favore cerchiamo tutti Mimmi questa micina bianca mai uscita di casa e purtroppo caduta dal primo piano. La micia è stata vista dalla vicina cadere e cercare però di risalire verso la propria casa zona via Savani ma la finestra è su Via Boccaccio, La proprietaria è disperata, ecco la sua lettera accorata
CHIEDO AIUTO A TUTTI non dormo neanche più per la preoccupazione sono la proprietaria di una bellissima gatta bianca sparita cadendo dalla finestra sabato scorso (17/4) alle 19.30. Mi sono accorta della sua caduta solo mezz’ora dopo e ho iniziato subito a cercarla. La vicina di casa l’ha vista a quell’ora ma poi… è scomparsa definitivamente.
Nessun altro avvistamento! Sono state trovate in settimana altre due gatte bianche che però non sono la mia… Ho messo volantini, ho avvisato tutti ma senza esito alcuno…
Ovviamente, dopo una settimana il timore che qualcuno l’abbia presa e di non rivederla più… ma perché…
Diciamo che senza immaginare il peggio… se qualcuno decidesse semplicemente di tenerla con sé mi piacerebbe che pensasse che la gatta una famiglia l’ha e che siamo tutti molto preoccupati… continuiamo a cercarcela senza sosta e il dolore è tanto!
In quartiere (Via Savani) le sue foto con i miei riferimenti sono presenti e in qualsiasi negozio della zona si possono trovare… credo che…se qualcuno è riuscito a prenderla… io l’aspetto!
Grazie Marina