In seguito al Decreto del Ministero dell’Interno ed ai provvedimenti presi dal Governo riguardo l’emergenza COVID-19, comunichiamo che lo sportello dell’Ufficio Anagrafe del Polo Animali d’Affezione del Comune di Parma sito in via Melvin Jones, non riceverà pubblico in presenza fino al 3 aprile p.v. ma continuerà a funzionare in remoto (telefonicamente oppure per posta elettronica).
Qualora l’operatore dell’anagrafe ravvisi la necessità di incontro presso lo sportello, provvederà a fissare appuntamento.
L’indirizzo di posta elettronica canilemunicipale@comune.parma.it è a vostra disposizione.
E’ altresì possibile contattare i numeri telefonici 0521.218861 – 0521.218779, per informazioni ed istruzioni circa lo svolgimento di pratiche online, nei seguenti orari:
LUNEDI’ 8.30/13.00 – 14.00/16.30
MARTEDI’ 8.30/12.30
MERCOLEDI’ 8.30/13.00 – 14.00/16.30
GIOVEDI’ 8.30/12.30
VENERDI’ 8.30/12.30
SABATO – DOMENICA CHIUSO
Restiamo a disposizione per chiarimenti e/o precisazioni ai recapiti sopra citati.