Per noi è solo una vecchia coperta, per loro è un posto al caldo: “Regala una Coperta” e che sia un caldo Natale anche per i cani e i gatti senza una famiglia??

È arrivato il freddo anche per i nostri amici a quattro zampe, ma possiamo fare qualcosa perché anche loro abbiano un caldo e morbido Natale. Nel periodo che dovrebbe renderci tutti più buoni, un pensiero lo vogliamo rivolgere a quei cani e gatti meno fortunati, che non hanno una casa e una cuccia morbida  in cui riscaldarsi. Ma non accontentiamoci di un pensiero. Possiamo fare qualcosa di concreto, possiamo aderire all’iniziativa “Regala una coperta’, che lanciamo ufficialmente oggi.

Lo scopo è semplice e preciso: raccogliere tutto ciò che possa garantire tepore ai cani e ai gatti che non hanno una casa e una famiglia per difendersi dal freddo, dalle coperte ai pile, dai vecchi piumoni  che non utilizziamo più.

Il pile in particolare è un materiale che scalda molto e asciuga in fretta quando viene lavato, concedendo un ricambio continuo per i nostri A-Mici Cani

Chiunque lo vorrà,  potrà portare le sue coperte usate o tutto ciò che possa garantire un caldo e morbido Natale ai nostri amici a quattro zampe presso il nostro canile/gattile al Polo Integrato Animali d’Affezione di via Melvin Jones.. Basta suonare il campanello e un operatore verrà a ritirarle all’esterno, nel rispetto delle procedure di distanziamento e prevenzione della diffusione COVID.

informazioni. 0521.218483

Grazie a tutti…una coperta contro il freddo fa la differenza per i nostri piccoli grandi amici ❤️❤️❤️❤️❤️❤️