Il telegiornale della nostra tv locale  – TV PARMA – ha trasmesso un servizio che informa del numero di telefono messo a disposizione dal Comune di Parma per i cittadini che hanno animali: informazioni, chiarimenti, supporto per assistere gli animali randagi, le colonie feline, le persone anziane o in difficoltà che vivono con cani e con gatti o coloro che hanno animali magari in campagna o in un comune diverso da quello di residenza.

Guardalo qui TG PARMA 31 marzo 2020: servizio di Giuseppe Milano, che ringraziamo profondamente per il supporto della mission di aiuto agli animali durante gli stati di calamità ed emergenza.

Il nostro numero sta dando informazioni pratiche, tutte informazioni ufficiali perchè il DPCM  e il Ministero della Salute, con tanto di atti ufficiali, garantiscono  il DIRITTO/DOVERE di intervenire.
Il nostro numero 0521 218483 è a disposizione per dare informazioni e anche assistenza in caso di bisogno. Chi ha animali  troverà supporto chiamandoci.
In un momento così difficile è importante sentirsi aiutati.