17.03.20

Cari amici dei LABORATORI FAMIGLIA

In questo momento difficile e molto delicato stare a casa è una decisione responsabile di tutti e per tutti! Rendiamo questo periodo un'opportunità, una buona occasione per giocare con i nostri bambini, sperimentare attività creative da fare insieme, utilizzare le tante risorse che ci sono per fare
laboratori famiglia

Le porte dei Laboratori Famiglia sono fisicamente chiuse ma abbiamo deciso di portare lo spirito che li abita nelle vostre case, utilizzando la rete (appunto!!) per diffonderlo, facendo circolare bellezza, creatività, fantasia, storie e favole adatte a tutti.
 
Così è nata l'idea dei #LABORATORIFAMIGLIA in pillole: dei brevi video condotti da Alice, Carlotta, Francesca, che usciranno il Martedì e il Sabato.
Mentre il Lunedì e il Giovedì faremo uscire dei contributi video da parte dei volontari, collaboratori, amici che  hanno voluto lasciare un pensiero a tutte le famiglie.
 
Lasciate una foto dei lavori che avete realizzato guardando i nostri video o un commento sulla pagina fb dei Laboratori Famifglia https://www.facebook.com/laboratorifamigliaparma/
o del Sito https://laboratorifamiglia.org/blog/, ci farà molto piacere!
 
E CONDIVIDETE CON I VOSTRI PARENTI, AMICI CHE ANCORA NON CI CONOSCONO!
 
Stiamo in casa, stiamo insieme, ma con qualità e creatività!
 
Basta seguirci su:
fb: https://www.facebook.com/laboratorifamigliaparma/
sito web: https://laboratorifamiglia.org/blog/
YouTube #LABORATORIFAMIGLIA IN PILLOLE: https://www.youtube.com/channel/UCs4jGAvASdIzIPenQAixdZA