07.01.20

Iscrizioni Nidi e Scuole d'Infanzia a.s. 2020-2021

Martedì 7 gennaio si apriranno le iscrizioni ai nidi d'infanzia, servizi sperimentali 0/6 e scuole d'infanzia comunali e statali. Le iscrizioni, presentate esclusivamente ONLINE, si chiuderanno venerdì 31 Gennaio
servizi educativi 2020.jpg

Possono presentare la domanda:
- le famiglie residenti nel Comune di Parma;
- le famiglie non residenti nel Comune di Parma: tali domande verranno prese in considerazione a esaurimento di quelle dei residenti.
 
L’accesso al modulo d’iscrizione avviene da apposito link sul sito http://www.servizi.comune.parma.it/ nella sezione Servizi Educativi, utilizzando le credenziali SPID. Se non si è in possesso delle credenziali di accesso è necessario richiedere le credenziali SPID seguendo le istruzioni riportate nel bando in allegato.
I moduli di domanda in allegato hanno solo finalità informativa: si consiglia di prenderne visione al fine di procurarsi l’eventuale documentazione da allegare on line (in formato PDF – scansione – o formato jpg – foto), ai fini dell’attribuzione del punteggio.
Al termine della procedura di compilazione il sistema produrrà una ricevuta, in formato pdf, con numero di protocollo che attesta l’eventuale inoltro della domanda che, verrà inviata, contestualmente, anche all’indirizzo mail indicato nella domanda. Le informazioni relative alla procedura di compilazione sono contenute nei bandi allegati.
 
Per informazioni è possibile rivolgersi anche al contact center del Comune allo 052140521, dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 17,30 (orario continuato), sabato dalle 8,00 alle 13,00.
 
Sono previste visite guidate nei servizi come da calendarizzazione in allegato.