01.08.19

Laboratorio Famiglia San Martino-San Leonardo

Siamo in ferie dal 1 al 25 Agosto!
valigia

Quest'anno abbiamo voluto rendere speciale un progetto, che non è fatto solo di uno spazio fisico ma di collaborazioni, relazioni, idee, scambi e, perché no, sogni. Dunque uno spazio che appartiene a tutti. Un luogo che abbraccia più quartieri e diventa polifunzionale in cui avvengono tante cose interessanti, curiose e collettive. Numerose le attività, i laboratori, le esperienze che abbiamo programmato e realizzato nell’anno 2018 - 2019 per tutte le famiglie della città.
Anche da settembre le attività sono moltissime, potrai scegliere il corso che più preferisci per divertirti insieme a noi e allo stesso tempo conoscere nuove persone di culture e tradizioni diverse dalle nostre. Lo scopo dei laboratori è quello di creare momenti di condivisione libera, partecipata e spontanea. Creare un modo nuovo di imparare e di stare insieme. Ci aspetta quindi un lungo lavoro che vogliamo affrontare con entusiasmo insieme a tutti voi. E se manca qualcosa, la proponi tu!
Dal 9 al 13 settembre, dalle 8.00 alle 13.00: Centro estivo Mattine di Settembre 2019. Un’indimenticabile settimana immersi nel gioco, natura, colori ed esperienze. Quantisensi Laboratorio di risveglio-ascolto dei nostri 5 sensi e delle loro potenzialità alla scoperta del mondo di ogni giorno, narrazione e improvvisazione. Poi ancora giochi di motricità, laboratori creativi e tanto divertimento.
Le novità di settembre - ottobre 2019 in partenza ; Costruiamo il nostro deodorante e dentifricio naturale,
Corso di Fotografia, Cuciamo le idee:  cucito creativo che valorizza lo scambio di competenze e di culture, uno scambio da cui nascono portafogli, borse e tante altre idee a scopo di autofinanziamento.