10.06.21

Libri con le ruote

Da 6 anni La Sajetta (al secolo Andrea Saccon) porta nei parchi le letture per i bambini e i libri delle Biblioteche comunali di Parma, in collaborazione con ParmaKids
libri con le ruote.jpg

Gli appuntamenti della rassegna estiva di Libri con le ruote si svolgeranno ogni giovedì di giugno, alle ore 16.30. Ad ogni appuntamento i bambini potranno assistere alle letture del mitico La Sajetta e prendere a prestito uno o più libri seguendo le norme di sicurezza elencate nel paragrafo qui sotto. Per ogni bambino ci sarà poi una gustosa merenda offerta da Coop Alleanza 3.0. Come nel 2020, la nuova edizione sarà realizzata adottando tutte le misure di sicurezza necessarie per la riduzione del rischio di contagio da Covid-19.

10 giugno dalle 16.30 alle 18.30 - Parco Nord (area giochi)

17 giugno dalle 16.30 alle 18.30 - Parco Primo Maggio (area adiacente al bar) ,Viale Barilla

24 giugno 2021 dalle 16.30 alle 18.30 - Parco Testoni, Via Andrea Costa

La prenotazione è obbligatoria alla mail info@parmakids.it! Al vostro arrivo vi sarà chiesto di compilare apposita autocertificazione di non presenza di sintomi riconducibili a un’infezione da Covid-19 e di non aver avuto contatti con casi conclamati dell’infezione. Sarà altresì richiesto di lasciare il vostro contatto telefonico per potervi rintracciare in caso di necessità.
Grandi e bambini saranno invitati a disinfettarsi le mani al loro arrivo. Il disinfettante sarà a disposizione di tutti! Saranno fornite mascherine ai bambini che ne fossero sprovvisti.