17.10.19

Il Centro per le Famiglie è tutto nuovo!

Siete tutti invitati all’inaugurazione della nuova sede del Centro per le Famiglie del Comune di Parma che avverrà Giovedì 31 ottobre alle ore 10.30 in Via Marchesi 37/a, alla presenza del Sindaco Federico Pizzarotti e dell’Assessore Laura Rossi.
CPF SITO.jpg

A seguire verranno presentate le attività del Centro per le famiglie e dei Servizi sociali a sostegno della genitorialità e per la tutela dei minori.

Dalle 16.30 alle 18.30 Dire Fare Giocare … famiglia – Laboratori creativi per bambini e genitori, con merenda.

Per l'occasione il Centro per le Famiglie avrà il piacere di accogliere la cittadinanza fino alle 18.30 per far conoscere tutti i servizi e i progetti a disposizione delle famiglie residenti nel Distretto di Parma.

www.comune.parma.it/centroperlefamiglie