20.08.20

Progetto “Una Casa in più”

Dal 1 Settembre 2020 è possibile usufruire dei contributi per il Servizio di Conciliazione rivolto alle famiglie con bambini 0-6 anni o farne richiesta
Bando Una Casa in Più - CPF CROP con logo 374x243

Dal 1 Settembre le famiglie che nel mese di febbraio hanno richiesto il contributo di conciliazione  potranno riprendere ad usufruire del Servizio fornito dalle Assistenti di Conciliazione iscritte all’Albo Comunale.

Da lunedì 24 agosto, inoltre, le famiglie che a causa della sospensione per emergenza Covid19 non hanno avuto la possibilità di richiedere il contributo, potranno fissare un appuntamento al Centro per le Famiglie per la presentazione della domanda.

Il Centro per le Famiglie è aperto al pubblico per il ricevimento delle telefonate nei seguenti orari:
lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 9.00 alle 12.00 giovedì dalle 8.15 alle 13 e dalle 13.30 alle 17.30

Tutte le informazioni di dettaglio alla pagina: https://www.comune.parma.it/centroperlefamiglie/it-IT/Una-Casa-in-piu-6.aspx