02.09.21

Fondo Affitto 2021

Pubblicazione graduatoria provvisoria fondo affitto - Distretto di Parma per l’erogazione di contributi integrativi a valere sulle risorse al Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione di cui agli artt. 38 e 39 L.R. n. 24/2001 e s.m.i. - Anno 2021
FONDO AFFITTO 2021 460x307 px.jpg

Le Graduatorie provvisorie relative al Fondo Affitto 2021 sono pubblicate all' Abo Pretorio On Line (dal giorno 1 settembre, per 30 giorni consecutivi), Portale del Comune di Parma e sul sito di ACER Parma.
Due le graduatorie:
- persone o nuclei familiari con Isee annuo fino a 35 mila euro che, anche a causa della situazione sanitaria, hanno subito un calo del reddito, come per es. perdita del lavoro, cassa integrazione o stato di mobilità, lavoratori precari o stagionali.
- persone o nuclei familiari con reddito Isee inferiore a 17,154 euro.
Nella sezione allegati in calce alla pagina, è possibile consultare il seguente materiale:
Graduatoria CALO REDDITO in ordine di numero di protocollo
Graduatoria NO CALO REDDITO (Isee inferiore a euro 17,154) in ordine di nuemro di protocollo
Graduatoria CALO REDDITO in ordine di posizione
Graduatoria NO CALO REDDITO (Isee inferiore a euro 17,154) in ordine di posizione
Graduatoria degli ESCLUSI
Graduatoria in ordine di numero di protocollo della Piattaforma Regionale affiancato dal numero di protocollo assegnato da ACER Parma

Per facilitare la ricerca si consiglia di prendere visione della propria posizione in graduatoria attraverso il proprio numero di protocollo in base al bando per il quale si ha fatto domanda se con calo del reddito o senza calo del reddito e poi scorrere la graduatoria.