11.11.21

Albo Comunale per Assistenti alle iniziative di conciliazione dei tempi di lavoro e cura

Dal 15 Novembre al 3 dicembre 2021 è aperto il Bando per la presentazione delle domande di ammissione all’Albo Comunale nell’ambito del progetto "Una casa in più"
Bando Una Casa in Più - CPF CROP con logo 374x243

Lunedì 15 Novembre si apriranno i termini per la presentazione delle domande di ammissione per il rinnovo dell’Albo Comunale degli “Assistenti alle iniziative di conciliazione dei tempi di lavoro e cura” che prevede la collaborazione di persone disponibili ad accogliere temporaneamente (per brevi periodi o per qualche ora al giorno, o per qualche giorno la settimana), all’interno della propria abitazione (sita nel territorio del Comune di Parma), alcuni bambini (fino ad un massimo di 5 presenti contemporaneamente e per un numero di ore giornaliero indicativamente non superiore a 8).
La domanda può essere presentata SOLO ON LINE al link:
Il link si attiverà il 15/11/2021 (e rimarrà aperto fino al 30/11/2022 per le domande di ammissione furoi termine).
I requisiti minimi per l’utilizzo del servizio online sono: essere in possesso del credenziali SPID o CIE
L’Albo avrà validità dalla data del relativo Provvedimento dirigenziale di approvazione e istituzione fino al 31/12/2022 e sarà aperto a tutti i soggetti che, avendone i requisiti, ne facciano richiesta per tutta la durata.
Le domande che perverranno successivamente al 3/12/2021 saranno esaminate dalla Commissione che si riunirà, per l’eventuale aggiornamento dell’Albo Comunale, almeno a cadenza semestrale.
Al 31/12/2022 l’’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare l’Albo in vigore
Le notizie sul Bando si possono reperire ai link:
www.comune.parma.it/comune/avvisipubblici/progetto-una-casa-in-piu-2022-avviso-albo-assistenti-conciliazione.aspx