07.07.22

Cultures and Food Summer Camp

Il Laboratorio Aperto del Comune di Parma organizza un Centro Estivo che, usando la lingua inglese, vuol far divertire i bambini facendo conoscere le culture e i cibi del mondo, nelle settimane 1-5 agosto e 29 agosto-2 settembre (dalle 9.00 alle 13.00)
Cultures and Food Summer Camp

Vieni a prendere il Tea con la regina Elisabetta? Magari con qualche Scones? Vuoi divertirti a conoscere il mondo divertendoti con la lingua inglese? L’obiettivo principale delle giornate in compagnia è far vivere esperienze in lingua inglese che incoraggeranno i bambini a migliorare la loro confidenza nel parlare in lingua con un docente madrelingua.
Ai partecipanti verrà dato ampio spazio per esprimere i propri punti di vista; in questo modo impareranno ad interagire in maniera effettiva con i propri pari ma senza forzature e con la maggior naturalezza possibile.
Rivolto ai bambini di 4° e 5° primaria
Costo 50 € per tutta la settimana