CULTURA / 04.09.20

Verdi Off 2020

Torna Verdi Off: dall'11 settembre al 10 ottobre circa 200 appuntamenti in 50 luoghi diversi. programma

2020 09 03 cs Verdi Off 2020-1 w.jpg

E' stata presentata ieri la quinta edizione di Verdi Off, che prevede, dall'11 settembre al 10 ottobre, in più di 50 luoghi diversi, circa 200 appuntamenti a ingresso libero.

Musica, teatro, danza, arte e gastronomia in festa, per forme di spettacolo inedite e sorprendenti che vanno incontro al pubblico nelle piazze, nelle strade, nei parchi, sotto le finestre, nei cortili e nei giardini di case, condomini, palazzi della città e della provincia di Parma, con un’attenzione particolare quest’anno ai luoghi di maggiore fragilità sociale.

A fianco dei tanti appuntamenti "classici" della rassegna (Cucù verdiano, Bianchi Rossi e Verdi, Con Verdi in carrozza, Pedala Piano, Recital in giardino, Recital verdiani, Sguardi in scena, Verdi Band), quest’anno nelle piazze citadine il Caravan Verdiano porterà Traviata.

L’ingresso agli spettacoli è libero. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria, ai recapiti e secondo le modalità indicate nel programma in calce a ogni appuntamento.

Verdi Off è realizzato dal Teatro Regio di Parma, con il Comune di Parma e l’Associazione "Parma, io ci sto!", sponsor Sarce.