SPORT / 01.06.21

Riattiviamoci al Parco

Il progetto “Riattiviamoci al Parco” continua nei mesi estivi fino al 6  agosto, con i laboratori, proposti in varie aree verdi della città.

Parco Ducale viale alberato w

Il progetto RIATTIVIAMOCI AL PARCO continua nei mesi estivi fino al 6  agosto, con i laboratori proposti in varie aree verdi della città.

Tutte le attività dei LABORATORI, promosse dai vari Enti con relativo programma, parco e orari, si trovano al seguente link (i file potrebbero subire aggiornamenti).

Le attività saranno GRATUITE, previa formale iscrizione che può essere fatta contattando direttamente la società sportiva al recapito indicato nel file con il programma.

La società sportiva provvederà a fare compilare i moduli necessari  per formalizzare l’iscrizione con il versamento della sola quota assicurativa di euro 6.

Il progetto è promosso da UISP, CSI, AICS, US ACLI e CSEN, ed è finanziato con risorse regionali e coordinato dal Comune di Parma – Settore Sport in partnership con gli Enti di promozione sportiva, l’Ufficio Educazione Fisica e Sportiva, le scuole primarie, secondarie di I e II grado statali e paritarie, l’Università di Parma, il Liceo Sportivo Bertolucci, l’Azienda USL di Parma, Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma, il Coni, il CIP ed ANMIC.

In allegato i file con le attività suddivise per discipline e per parchi.