Avviso di consultazione preliminare di mercato digitalizzazione delle pratiche edilizie del Comune di Parma
La presente consultazione preliminare di mercato si svolgerà mediante il Sistema Telematico della Regione
Emilia Romagna (SATER) gestito da Intercent-ER
Dettagli elemento
Tipologia:
Servizi
Competenza:
Comune di Parma
Inizio pubblicazione:
01.10.21
Termine presentazione domanda:
08.11.21 12:00
Descrizione
Per qualsiasi informazione rivolgersi a:
- Settore Servizi al Cittadino – S.O. Archivio e Protocollo –, ai seguenti recapiti: o e-mail: d.signifredi@comune.parma.it o Tel. 0521.218.757
Responsabile del Settore e del Procedimento: dott.ssa Donatella Signifredi
Sono consultabili e scaricabili sul sito del Comune di Parma e sul sito di Intercent-ER, i seguenti documenti:
- Il presente avviso;
- Proposta tecnica con la quale il fornitore riterrà di partecipare alla consultazione (Allegato A);
- Il questionario informativo da compilare (Allegato B).