Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di Tesoreria del Comune di Parma per il periodo 2021-2023
L'Amministrazione Comunale con determina dirigenziale n. 2004 del 2020 ha deliberato di affidare il servizio di Tesoreria.
Dettagli elemento
Tipologia:
Servizi
Competenza:
Comune di Parma
Inizio pubblicazione:
26.10.20
Termine presentazione domanda:
13.11.20 17:00
Descrizione
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta telematica e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici.
L’appalto è costituito da un unico lotto poiché la natura e l’oggetto del contratto non ne consentono la suddivisione in lotti.
Struttura organizzativa
Settore Finanziario
Modalità di presentazione documenti
La presentazione dell’offerta (documentazione amministrativa, offerta tecnica e offerta economica) deve essere effettuata sul SATER secondo le modalità esplicitate nelle guide per l’utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/help/guide/manuali-oe/guide_operatori_economici.
Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle guide, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse.
L’offerta deve essere collocata sul SATER entro e non oltre il termine perentorio delle ore 17.00 del giorno 13/11/2020.
È ammessa la presentazione di una offerta successiva, purché entro il termine di scadenza, a sostituzione della precedente.
La domanda di partecipazione, gli allegati integrativi al DGUE, gli allegati in caso di avvalimento, e il Patto d’integrità devono essere redatti sui modelli predisposti dall’Amministrazione e messi a disposizione all’indirizzo internet https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti nella sezione dedicata alla presente procedura nonché sul sito del Comune di Parma.
Gli operatori economici, anche stabiliti in altri Stati membri, possono partecipare alla presente gara in forma singola o associata, secondo le disposizioni dell’art. 45 del Codice, purché in possesso dei requisiti prescritti dai successivi articoli.
É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti tramite il portale telematico SATER almeno 10 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte. Non sono ammessi chiarimenti telefonici.
Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice è la Dott.ssa Paola Azzoni – dirigente del Settore Finanziario.