Bonetti Caterina

In carica dal dicembre 2018 con DD n. 115 del 10.12.2018 "Surroga del Consigliere Scarpa dimissionario - Convalida dell'elezione della sig.ra Bonetti.

Bonetti Caterina

Caterina Bonetti è nata a Parma. Ha frequentato il liceo classico e, dopo la laurea in Lettere, ha conseguito un dottorato di ricerca in Italianistica e filologia romanza presso l’ateneo di Parma, diventando cultrice della materia in Letteratura italiana.

Ha lavorato come bibliotecaria e addetta alla comunicazione. Attualmente lavora come collaboratrice nel settore dei progetti di responsabilità sociale. Scrive per la testata on line “Gli stati generali” e si è occupata, nel corso degli anni, di cultura e società per riviste e pubblicazioni on line.

La sua passione politica nasce fra i banchi di scuola, negli anni trascorsi al liceo Romagnosi, e ha ricoperto la carica di consigliere di quartiere per il Pablo e consigliere provinciale per la Provincia di Parma durante il mandato 2009/2014. È stata presidente dell’assemblea comunale del PD di Parma e membro della direzione regionale del PD.

Ha pubblicato alcuni saggi dedicati alla letteratura teatrale italiana del Settecento e alla scrittura femminile, ed è autrice di racconti. Coltiva da anni la passione per la fotografia.

Contatti
Allegati
Curriculum

PDF BONETTI Caterina CV 2018

Dichiarazione spese elettorali

PDF Spese elettorali Bonetti

Numero Presenze

18

Votazioni Effettuate

Sedute effettive

18