Spettacoli e teatro / 29.07.20

Palio Poetico Teatrale Musicale Ermo colle - Black in. Black out

Domenica 2 agosto 2020 alle ore 21.15 presso il Cortile d'Onore della Casa della Musica torna il Palio Poetico Teatrale Musicale Ermo colle con uno spettacolo dal titolo "Black in. Black out"
BLACK IN-BLACK OUT.jpg

Domenica 2 agosto 2020 alle ore 21.15 presso il Cortile d'Onore della Casa della Musica torna il Palio Poetico Teatrale Musicale Ermo colle con uno spettacolo dal titolo Black in. Black out

Black in. Black out è uno spettacolo di Nicolas Cunial tratto dall'omonimo libro di poesie uscito per Interno Poesia nel 2019.

E’ una performance di poesia e musica elettronica, che mescola il ritmo della vita di chi è affetto da disturbi psichici con la metrica della spoken music. La performance intende ricostruire il contrasto che si verifica tra la società e chi è affetto da un disturbo mentale. Grazie all’uso di una precisa musica costruita per enfatizzare gli aspetti più ritmici e immaginifici delle sue poesie, Nicolas Cunial ha in mente una missione precisa: far ballare durante un terremoto.

Il Palio è reso possibile grazie al sostegno di: Regione Emilia Romagna, Fondazione Monteparma, Conad Traversetolo / Monticelli.

Ermo Colle collabora con: Festival Teatrale di Resistenza 2019-Museo Cervi, Le Voci dell'Anima – Rassegna Teatrale (Rimini), Libera contro le mafie -Coordinamento di Parma, Radio Circuito 29, Associazione Corniglio Chiama. Con il patrocinio di Università di Parma- dipartimento di discipline umanistiche, sociali e delle imprese culturali. Rientra inoltre nel programma di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020-21.

 

Ingresso libero, prenotazione obbligatoria
Per info e prenotazioni: Casa della Musica, P.le San Francesco, 1 -43121 Parma tel. 0521/031170 e-mail infopoint@lacasadellamusica.it - www.lacasadellamusica.it

Ingresso libero, prenotazione obbligatoria

Per info e prenotazioni: Casa della Musica, P.le San Francesco, 1 -43121 Parma tel. 0521/031170 e-mail infopoint@lacasadellamusica.it - www.lacasadellamusica.it

 

Prenotazioni con WebApp