Spettacoli e teatro / 19.04.21

SISTEMA TEATRALE CITTADINO

E' stato pubblicato l'avviso pubblico volto ad individuare soggetti culturali operanti in ambito teatrale con cui condividere le politiche culturali dell'Amministrazione Comunale mediante la stipula di convenzioni per la realizzazione di Festival teatrali pluriennali.
Spettacolo 2018

L’amministrazione Comunale di Parma, Settore Cultura e Giovani, intende individuare soggetti culturali operanti in ambito teatrale con cui condividere, ai sensi della L. R. n. 13/1999, gli obiettivi strategici di politica culturale del Comune di Parma mediante la stipula di convenzioni e l’eventuale erogazione di contributi per la realizzazione di festival pluriennali in ambito teatrale.

Sono ammessi a rispondere al presente Avviso soggetti che operano nel settore dello spettacolo dal vivo e che abbiano come scopo statutario la produzione, la promozione e la diffusione dell’attività e della cultura teatrale, senza fini di lucro, comunque organizzati sul piano giuridico-amministrativo.

Per conoscere i dettagli e le specifiche dell'avviso, gli obiettivi strategici della politica culturale, i requisiti che i soggetti interessati devono possedere per la stipula della Convenzione, la documentazione che è necessario compilare e per scaricare il bando completo e i relativi allegati, clicca qui.

Il termine per la presentazione delle proposte è fissato alle ore 12 del entro e non oltre le ore 12.00 del 30 aprile 2021.

TAG | teatro