Spettacoli e teatro / 20.10.22

Teatro del Tempo, la nuova stagione

Al via la programmazione del Teatro del Tempo, nel rispetto della tradizione, delle drammaturgie contemporanee e nell’impegno di nuove produzioni: venerdì 21 e sabato 22 ottobre alle 21 appuntamento con "Otello Remix".
Teatro del tempo_2022

Lo spazio del Teatro del Tempo, amato dagli artisti anche per il rapporto ravvicinato con il pubblico, esige piccoli numeri, con l’esigenza della qualità, nel rispetto della tradizione, delle drammaturgie contemporanee e nell’impegno di nuove produzioni.

Anche la stagione 2022-2023, realizzata con il sostegno di Comune di Parma, Fondazione Monteparma, e con il supporto di Egidio e Giulia Amoretti e Fondazione Prof. Roberto Massini, è caratterizzata da un’identità forte, basata su una comunità di artisti che collaborano da più di vent’anni (il M. Luca Savazzi e Stefania Rava, il M. Davide Carmarino, Fabrizio Croci) e ancora su stabili presenze come Carlo Ferrari, Franca Tragni e Savino Paparella, e con novità come Didi Bozzini. Nell’ultimo decennio i lavori di Matteo Bacchini, autore molto apprezzato e guida dei laboratori con Luca Savazzi, hanno dato preziosa linfa e arricchito l’attività del teatro. Emerge una grande attenzione per la musica, alla quale, nelle sue forme molteplici, viene dato grande spazio. Una linea costante è inoltre il rapporto con testi letterari come “Venere e Adone” di e con il grande Roberto Latini, “Grappoli di rabbia”, lettura scenica di Fabrizio Croci da Steinbeck, la ripresa dell’apprezzato Omaggio a Joyce. Lo spettacolo d’inizio, Otello Remix, non è solamente il saggio degli allievi dei laboratori, ma ancor più il ricordo di uno storico amico del Teatro del Tempo, Toni Buccarello.

In allegato il programma completo e la locandina degli spettacoli.

È necessaria la prenotazione telefonica - dal lunedì al venerdì ore 10-12 - che sarà possibile effettuare fino al giorno precedente lo spettacolo Tel. 3403802940
BIGLIETTI:
Biglietto intero: 12 euro
Biglietto ridotto: 10 euro (studenti e over 60)

Info: È necessaria la prenotazione telefonica al Tel. 3403802940 - dal lunedì al venerdì ore 10-12. Sarà possibile prenotare fino al giorno precedente lo spettacolo. Mail: teatrodeltempo@libero.it

Ingressi: Biglietto intero 12 euro; Biglietto ridotto 10 euro (studenti e over 60)