GRANDI FRANCESCO
Candidato per il Quartiere: Golese

Sono nato a Parma, vivo a Baganzola da circa 10 anni e dal 2006 ad oggi lavoro come “Operatore Socio Sanitario” presso Azienda Ospedaliera di Parma nella U.O. Rianimazione 2 – T.I.P.O.
Precedentemente ho prestato servizio presso U.O.Unità intensiva coronarica, U.O.Pronto Soccorso.
Sono Diplomato in “Tecnico dei Servizi Sociali” ist.Giordani Parma, ho frequentato due anni del corso di Laurea in Scienze Infermieristiche che non sono riuscito ad ultimare per scelte personali, sono sposato e ho 2 figli.
Precedentemente ho lavorato dell’artigianato nella lavorazione del ferro con specialità in serramenti serrature cilindri. Ho avuto esperienze nel settore della ristorazione in locali di Parma, provincia e fuori regione. Con piacere mi è stata data la possibilità di lavorare a contatto con la gente e da anni vivo e sono vicino al problemi di salute delle persone della nostra città.
In questo territorio ho trovato persone vive, attive, con le quali ho avuto il piacere di collaborare nell’organizzare manifestazioni locali e iniziative di intrattenimento per grandi e piccini. Territorio che vede protagoniste la Chiesa, associazioni di volontariato attive in loco e anche all’estero, Arci Golese, che uniti ai commercianti locali, associazioni sportive e gente del paese, non perdono occasione per creare giornate di aggregazione, cultura, divertimento e rete di aiuto per il paese e le persone.
Proprio per questo ritengo importante dare il mio contributo candidandomi come consigliere, per aiutare, supportare, mantenere e se possibile innovare, questo status di buona salute locale cercando di potenziare rafforzare e allargare la rete dell’informazione ai cittadini per una migliore presa di coscienza del territorio. Tutto questo per mettere in luce eventuali problemi in ombra e soprattutto informare e rendere partecipi tutte le persone in merito a 2 grandi temi che ci vedono protagonisti come aeroporto e centro commerciale.