Salta al contenuto

Rideterminazione rette per il Servizio estivo Nidi d'Infanzia comunali

Ricalcolo retta per servizio estivo nidi d'infanzia comunali

A chi si rivolge

Famiglie che, ai sensi art. 9 DPCM 159/2013 ritengono di avere i requisiti per beneficiare di una agevolazione tariffaria o che nel corso dell'anno hanno accettato la retta intera.

Accedere al servizio

Come si fa

Per rideterminare la retta occorre farne richiesta all’indirizzo mail ufficiorette@comune.parma.it, allegando l’attestazione ISEE in corso di validità (ISEE 2022) - entro e non oltre il giorno 27/05/2022 - e specificando i dati anagrafici del bambino, i dati anagrafici del richiedente e il servizio interessato.

La nuova determinazione della retta (da richiedere entro il 27/05/2022 come precedentemente indicato) dovrà essere, poi, comunicata a Parmainfanzia S.p.a. – via Budellungo, 45/a, mail documenti@parmainfanzia.it, entro e non oltre il giorno 06/06/2022.

Si rammenta che la retta attribuita e consegnata all’atto dell’iscrizione NON potrà essere successivamente modificata e/o rideterminata.

Cosa serve

Attestazione ISEE 2022

Tempi e scadenze

Richiesta rideterminazione retta entro e non oltre il 27 maggio (da richiedere scrivendo a ufficiorette@comune.parma.it)

Comunicazione retta rideterminata al gestore entro e non oltre il 6 giugno (da comunicare al gestore scrivendo a documenti@parmainfanzia.it)

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

20-05-2022 09:05

Questa pagina ti è stata utile?