Salta al contenuto

Rinuncia del posto assegnato in graduatoria presso le Scuole d'Infanzia Comunali o Statali

Rinuncia del posto assegnato A.S. 2022/2023

Il servizio non è attivo

Il servizio verrà attivato dopo la pubblicazione della graduatoria.

Qualora, per sopravvenuti motivi, la famiglia non intenda far frequentare il proprio bambino è tenuto a comunicare la rinuncia del posto esclusivamente con modalità on-line.

Le rinunce pervenute dal giorno di inserimento in avanti, anche in assenza di frequenza, comportano l’obbligo del pagamento della tariffa mensile, secondo quanto previsto all’art. 12 del vigente Regolamento per la determinazione delle Tariffe.

A chi si rivolge

Alle famiglie dei bambini iscritti alle Scuole d'Infanzia accolti dalle graduatorie Comunali.

Chi può presentare

Il genitore/tutore che ha presentato la domanda di ammissione al servizio.

Accedere al servizio

Come si fa

La rinuncia deve essere presentata esclusivamente on-line.

Canale digitale
Autenticazione

Credenziali SPID, CIE o CNS

Cosa serve

Essere iscritti al Servizio Scuole d'Infanzia Comunali, Statali e Servizi Sperimentali 0/6 del Comune di Parma.

Costi e vincoli

Costi

Le rinunce pervenute dal giorno di inserimento in avanti, anche in assenza di frequenza, comportano l’obbligo del pagamento della tariffa mensile, secondo quanto previsto all’art. 12 del vigente Regolamento per la determinazione delle Tariffe.

Contenuti correlati

Scuola e Istruzione
Informazioni sui servizi educativi, sui contributi, servizi alle famiglie e progettualità educativa in ambito scolastico, ristorazione scolastica e centri estivi.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

24-03-2022 15:03

Questa pagina ti è stata utile?