Salta al contenuto

Comunicazione di rinuncia dell'agevolazione TARI per uso di presidi medico-sanitari (ausili per incontinenza e per stomie)

La comunicazione di rinuncia dell'agevolazione TARI per uso di presidi medico-sanitari deve essere presentata agli Sportelli di Iren, non oltre 60 giorni

Welfare

Come si fa

E' necessario compilare l'apposito modulo di rinuncia dell'agevolazione TARI per uso di presidi medico-sanitari, disponibile in fondo alla presente pagina, in alternativa, è possibile richiederlo presso gli Sportelli di Iren di strada Santa Margherita 6/a, o presso gli Sportelli Relazioni col cittadino - Piano -1 c/o Direzionale Uffici Comunali (DUC), Largo Torello de Strada n.11/a, successivamente deve essere:

- presentato agli Sportelli di Iren Ambiente Spa di strada Santa Margherita 6/a;

- inviato all'indirizzo servizioclientitari@gruppoiren.it

Cosa si ottiene

Cessazione dell'agevolazione TARI per uso di presidi medico-sanitari (ausili per incontinenza e per stomie).

Procedure collegate all'esito

La verifica della completezza della comunicazione è effettuata immediatamente dallo Sportello Iren, pena l’irricevibilità.

- Sportelli di Iren di strada Santa Margherita 6/a;

- Numero verde Iren 800.969696;

- Indirizzo mail Iren servizioclientitari@gruppoiren.it;

- Ufficio Entrate e Tributi (esclusivamente mediante contatto telefonico al numero 0521-40521 oppure all'indirizzo mail tributi@comune.parma.it)

Apposito modulo compilato.

Tempi e scadenze

La rinuncia alla concessione di agevolazione TARI per uso di presidi medico-sanitari (ausili per incontinenza e per stomie) è soggetta alla presentazione di apposita comunicazione agli Sportelli di Iren, da presentare non oltre 60 giorni dalla cessazione dei requisiti.

La rinuncia è efficace dal momento della presentazione della comunicazione ovvero dalla data ivi indicata.

Entro 5 giorni dalla presentazione della comunicazione, si ha la conclusione del procedimento con l’aggiornamento del data base di IREN e del Comune.

Welfare
Politiche sociali, abitative e assegnazione alloggi, per la famiglia, per l’accoglienza e l’inclusione, sostegno economico, progetti solidali.

29-03-2022 15:03

Questa pagina ti è stata utile?