Mobilità e Trasporti

NOTIZIE / 13.02.21

Modifiche alla viabilità

In via Pastrengo e strada Argini, per realizzazione nuova pista ciclabile fino al 28 febbraio.

lavori stradali 1 w.jpg

MODIFICHE VIABILITA’

VIA PASTRENGO E STRADA ARGINI PARMA – REALIZZAZIONE NUOVA PISTA CICLABILE – INTEGRAZIONE ORDINANZA REP.113/21

Integrazione ordinanza rep.113/21 (integrazioni in grassetto) nel seguente modo:

Dalle ore 09:00 del 15/02/2021 al 19/02/2021:

Strada Argini Parma, tratto compreso tra l’innesto con lo svincolo n°16 “strada Argini Parma” parcheggio IN’s Mercato S.p.A: Restringimenti di carreggiata pari ad una corsia di marcia con contestuale istituzione del senso unico di marcia direzione da sud a nord. Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati 0-24h

Destituzione della corsia preferenziale di via Montebello, tratto compreso tra via Terranova e viale Rustici con contestuale disattivazione del sistema elettronico di rilevamento dei transiti.

I veicoli che normalmente percorrono strada Pastrengo e strada Argini Parma diretti in tangenziale verranno deviati da apposita segnaletica in via Montebello, viale Du Tillot o via Montebello – strada Traversetolo.

Fino al 28/02/2021:

Per i seguenti tratti stradali di volta in volta interessati dai lavori: Strada Pastrengo e strada Argini Parma, nel tratto compreso tra strada Pastrengo e lo svincolo n°16 della tangenziale del Ducato: Restringimenti di carreggiata, per il tempo strettamente necessario istituzione di sensi unici alternati regolati da movieri o da impianti semaforici, istituzione del divieto di transito pedonale su tratti di marciapiede con deviazione dei pedoni su percorsi alternativi posti in sicurezza.

Aree stoccaggio materiale:

Destituzione stalli di sosta e contestuale istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nei seguenti parcheggi, da attuarsi in funzione delle esigenze di cantiere: • Parcheggio posto in strada Argini Parma lato sud rispetto a via Albanese; • Parcheggio posto in via Walter Tobagi. In funzione delle esigenze di cantiere spostamento fermate bus.

Tag Cloud Notizie
  • 102 notizie contengono il tag Infomobility