NOTIZIE / 10.10.14 / COMMERCIO

Peter Pan, una festa per l’AVIS

Parte del ricavato dell'evento  "prosciuttata sotto le stelle" sarà impiegato per finanziare la ristrutturazione della nuova sede dell' Avis Parma Centro in Ghiaia.

Casa_Peter Pan

Il 12 settembre , presso il bar Peter Pan in via Farini,è stato organizzato un evento denominato "prosciuttata sotto le stelle", giunto alla 4a edizione.

I titolari Massimo Musa e Roberto Giuffredi hanno deciso di devolvere parte del ricavato all' Avis Comunale di Parma.

L’ offerta (come ha affermato il vicepresidente AVIS Massimo Popoli, presente alla manifestazione, assieme al Gruppo Giovani e alcuni rappresentanti del Consiglio Direttivo), sarà impiegata per finanziare la ristrutturazione della nuova sede dell' Avis Parma Centro in Ghiaia, che verrà inaugurata sabato 11 ottobre 2014 alle ore 16.

L’erogazione in denaro rientra in un progetto di contributi già messo in pratica da altri esercizi commerciali per lo stesso scopo (fra questi le giostre di Cocagnano e i commercianti del Comitato Zetatielle), condiviso con l'Assessorato alle attività economiche del Comune di Parma.

Oggi Massimo Musa e Roberto Giuffredi, titolari del bar Peter Pan, alla presenza dell'assessore Cristiano Casa, hanno consegnato la somma raccolta (1.000 euro) a Luigi Mazzini, Presidente dell’Avis Comunale di Parma.

“In un momento così difficile – ha detto l’assessore Casa – gli imprenditori che hanno questa attenzione e questa sensibilità meritano davvero di essere elogiati e indicati come esempi da seguire. Il fatto che destinataria della donazione sia l’AVIS Parma centro che ha dovuto affrontare le spese di trasferimento da Piazza della Pace a Piazza Ghiaia rende la cosa ancora più significativa”.

Partecipano | Casa Cristiano
TAG | commercio - avis